BENESSERE

Nella Masseria Muntibianchi, l’AgriResort immerso nella natura e tra gli ulivi del Salento, avrai la possibilità di scegliere il percorso benessere più adatto alle tue esigenze o rilassarti a bordo delle nostre suggestive piscine.

 

JACUZZI RISCALDATA

In Masseria è possibile  farsi coccolare nella meravigliosa JACUZZI a disposizione di tutti gli ospiti.

Il luogo ideale per godere pienamente di un momento di Relax da Aprile a Novembre, sfruttando il getto idromassaggio in una piscinetta con acqua calda (temperatura di 33 gradi); perfetta per un break in bassa e media  stagione, ideale per un aperitivo al tramonto in piena estate!

Non potete attendere, fatevi accogliere dalla nostra Nuovissima Piscina Jacuzzi!

 

 

PISCINA AL SALE

Elegante e lineare piscina di acqua salata ( 6,20 m x 16 m ; non trattata con cloro), l’ideale per  allietare le calde giornate estive, luogo di relax ma anche d’intrattenimento con i nostri fantastici aperitivi da gustare presso il  Pool Bar aperto da mattina a sera che, grazie alla professionalità del nostro personale, sarà pronto a soddisfare ogni esigenza!

 

 

LA GROTTA DEL RELAX

Trascorri un momento indimenticabile di relax, a contatto con la natura tra gli ulivi della Masseria Muntibianchi, e prova la nostra grotta del relax con sala massaggi, un luogo in cui potrai abbandonare ogni pensiero e pensare solo a te.

Lasciati trasportare dall’atmosfera unica della grotta e dal profumo del vicino Mar Mediterraneo per ritrovare il tuo equilibrio e la tua armonia.

Si può richiedere ogni tecnica di massaggio e di rilassamento realizzati da personale altamente qualificato.