COVID-19

Agriresort Masseria Muntibianchi è continuamente informato sulle misure di sicurezza e prevenzione. Questo al fine di assicurare a titolari, personale e ospiti elevati standard di sicurezza.

La nostra struttura, inoltre, si impegna da sempre a garantire le migliori condizioni igienico-sanitarie, aspetto confermato dalle ottime valutazioni al riguardo su Booking -“Pulizia – 9.9”.

GARANZIA DI IGIENE E SICUREZZA

Igienizzanti

Erogatori di gel igienizzante sono disponibili in più punti della struttura, come in prossimità dell’entrata e dei servizi igienici, ma anche in tutte le zone comuni.

Igiene della struttura

Ogni area dell’Agriresort Masseria Muntibianchi viene sottoposta al trattamento di sanificazione con i metodi più sicuri e naturali.

Per i nostri ambienti, stiamo mettendo in pratica piani speciali di disinfezione e pulizia scrupolosa. Ogni aspetto dell’igienizzazione è preso in considerazione, tra cui anche la disinfezione dell’acqua ed il controllo del corretto funzionamento delle attrezzature per lavastoviglie e lavanderia.

Dispositivi di protezione

Ogni tipo di dispositivo di protezione individuale utile – come guanti, gel disinfettante e mascherina – viene messo a disposizione degli ospiti.

Climatizzatori

Al fine di evitare eventuali rischi di contagio correlati all’impianto di climatizzazione, stiamo intensificando l’igienizzazione dei filtri di tutti i climatizzatori.

Formazione del personale

L’intero team alle spalle della struttura ha seguito appositi corsi di formazione, come indicato dall’OMS, al fine di essere in grado di gestire al meglio l’emergenza sanitaria.

Sicurezza di tutti

Con l’obiettivo di tutelare la salute di ognuno, prima dell’accesso alla struttura ricettiva verrà rilevata la temperatura corporea, sia del personale che degli ospiti.

Distanza di sicurezza

Il distanziamento sociale è assicurato in ogni singolo spazio e viene monitorato durante ogni tipo di attività.

Per quanto riguarda il ristorante, la distanza garantita è di almeno 2m tra i tavoli, mentre la prenotazione continua ad essere obbligatoria.

Tutti i servizi offerti si svolgono nel pieno rispetto delle indicazioni di distanziamento e verrà presa in considerazione l’idea di organizzare attività all’aperto per piccoli gruppi.