L'Agriresort a pochi passi dal mare di Otranto

Immersa tra gli ulivi secolari del Salento ed i profumi della maccha mediterranea, si trova la Masseria Muntibianchi, l’AgriResort che unisce, in perfetta armonia, tradizione e modernità.

“Prenditi un momento solo per te. Immergiti nella natura. Goditi la sensazione di libertà e lasciati coccolare”.

Queste sono le prime sensazioni che proverai all’arrivo nella Masseria Muntibianchi, una struttura costruita nel rispetto della natura e delle tradizioni locali, in cui i colori della pietra leccese si mescolano con il blu del mare di Otranto.

L’AgriResort Masseria Muntibianchi si trova tra Giurdignano e Otranto, la città più a Oriente d’Italia, bagnata dal Mar Adriatico e caratterizzata dalla più belle spiagge della costa salentina.

Si potranno ammirare la magia della Baia dei Turchi o ancora l’atmosfera unica dei Laghi Alimini.

La bellezza degli ulivi, i profumi della vegetazione Mediterranea, le bianche mura della struttura attireranno la tua attenzione.

La Masseria ci racconta una storia in cui la pietra leccese, gli ulivi del Salento e i muretti a secco si uniscono in sintonia tra modernità e tradizione.

Da una parte l’alta tecnologia e l’attenzione per i materiali, la scelta di ogni minimo particolare, il comfort e l’esclusività, dall’altra le antiche tradizioni fatte di buon cibo, prodotti tipici e d’immersioni nella natura. Tutto ciò si trova in Puglia, precisamente nel cuore del Salento e si chiama AgriResort Muntibianchi, dove le tradizioni e la modernità si sposano in un’atmosfera unica e romantica allo stesso tempo.

La hall accoglie i Suoi ospiti con la sua volta a botte e il caminetto in pietra leccese per scaldare le emozioni più belle.

Percorrendo la passerella, immersa tra gli ulivi, arriverai a bordo delle due suggestive piscine con acqua salata, di cui una riscaldata con idromassaggio.

Inoltre, vi è  una grotta dove rilassarti e goderti un massaggio in pieno relax oppure scegliere un  percorso nella natura in cui potrai fare running o rigeneranti passeggiate con le biciclette, messe gratuitamente a disposizione. Se poi vuoi vivere un’esperienza  esclusiva, magari per un momento romantico con la tua metà, non dimenticare di chiederci come organizzare il tuo picnic.

Lasciati trasportare dalla bellezza della Masseria Muntibianchi.