LA MASSERIA

MASSERIA MUNTIBIANCHI, L’AGRIRESORT A POCHI PASSI DAL MARE DI OTRANTO…

Immersa tra gli ulivi secolari del Salento e a due passi dalla città di Otranto si trova la Masseria Muntibianchi, l’AgriResort che unisce, in perfetta armonia, tradizione e modernità.

“Prenditi un momento solo per te. Immergiti nella natura. Goditi la sensazione di libertà e lasciati coccolare”. Queste sono le prime sensazioni che proverai all’arrivo nella Masseria Muntibianchi, una struttura costruita nel rispetto della natura e delle tradizioni locali, in cui i colori della pietra leccese si mescolano con il blu del mare di Otranto.

L’AgriResort Masseria Muntibianchi si trova tra Giurdignano e Otranto, la città più a Oriente d’Italia, bagnata dal Mar Adriatico e caratterizzata dalla più belle spiagge della costa salentina: si potranno ammirare la magia della Baia dei Turchi o ancora l’atmosfera unica dei Laghi Alimini.

La bellezza degli ulivi, i profumi della vegetazione Mediterranea, le bianche mura della struttura attireranno la tua attenzione. La Masseria ci racconta una storia in cui la pietra leccese, gli ulivi del Salento e i muretti a secco si uniscono in sintonia tra modernità e tradizione.

Da una parte l’alta tecnologia e l’attenzione per i materiali, la scelta di ogni minimo particolare, il confort e  l’esclusività , mentre dall’altra le antiche tradizioni fatte di buon cibo, prodotti tipici e d’immersioni nella natura.

Tutto ciò si trova in Puglia, precisamente nel cuore del Salento e si chiama AgriResort Muntibianchi, dove le tradizioni e la modernità si sposano in un’atmosfera unica e romantica allo stesso tempo.

La hall accoglie i suoi ospiti con la sua volta a botte e il caminetto in pietra leccese per scaldare le emozioni più belle.

Percorrendo la passerella, immersa tra gli ulivi, arriverai a bordo delle due suggestive piscine con acqua salata, di cui una riscaldata con idromassaggio.

Alle spalle, vi è  una grotta dove rilassarti ed essere protagonista di una suggestiva sala relax e un  percorso nella natura, in cui potrai fare running o rigeneranti passeggiate con le biciclette che avrai gratuitamente a disposizione.

Lasciati trasportare dalla bellezza della Masseria Muntibianchi.