ORIGINI

Antonio e Giuseppina hanno realizzato il sogno di costruire una Masseria che parlasse di loro, un connubio tra tradizione e modernità, in uno splendido scenario dell’entroterra salentino a due passi da Otranto.

Da questa unione nasce il nome AgriResort Muntibianchi:“Agri” sta per tradizione, legame al territorio salentino e prodotti tipici dall’azienda agricola di loro proprietà, mentre “Resort” sta per confort, modernità, tecnologia ed esclusività.

Antonio ha conseguito il diploma alberghiero e ha lavorato per tanti anni nel settore turistico. Giuseppina proviene da un’azienda agricola salentina, tramandata da generazioni e specializzata nella produzione di olio d’oliva.

Antonio e Giuseppina conoscono ogni dettaglio dei luoghi in cui sono nati e credono nei valori della terra, nella semplicità delle cose, nel rispetto della natura e nel cibo buono.

Amano profondamente il Salento, il Mare di Otranto, la cultura del territorio e coltivano il loro orto nel rispetto della natura.

Il legame con la loro terra era talmente forte da progettare un sogno innovativo, speciale, che parlasse di tradizione in chiave moderna.

Un giorno hanno deciso di mettere insieme le loro esperienze e far sposare la tradizione “Agri” dei prodotti tipici del Salento, coltivati in casa, e l’esclusività del “Resort”.

Da questo sogno parte l’AgriResort Masseria Muntibianchi.