Tra gli ulivi del Salento e il Mare di Otranto,
lo chef della Masseria Muntibianchi prepara piatti tipici ed esclusivi.
Il nostro chef coltiva l’orto e seleziona i prodotti migliori del territorio salentino. C’è una minuziosa attenzione nella preparazione di ogni piatto servito ai nostri ospiti, la scelta del particolare e il connubio tra ricercatezza e produzione locale sono le caratteristiche della nostra tavola. La struttura ha, inoltre, una certificazione di produzione biologica dal 2005.
Potrai gustare i nostri piatti all’interno della sala ristorante avvolti dall’atmosfera avvolgente del camino, oppure all’aperto, nella corte, coccolati dalla tipicità dei nostri ulivi secolari e dalla suggestione della cascata a bordo piscina.
La Masseria Muntibianchi, tra gli ulivi del Salento, produce il Biolio, un sapore tramandato da generazioni in cui s’incontrano passato, presente e futuro.
Nella Masseria Muntibianchi la giornata inizia con una ricca colazione, preparata con prodotti fatti in casa che profumano di buono.
Per pranzo, sarai avvolto dal profumo del cibo salentino e potrai gustare piatti locali ed esclusivi, realizzati con i prodotti raccolti dal nostro orto.
La cena è il momento in cui rilassarsi e, tra una chiacchiera e l’altra, assaporare il gusto di piatti che profumano di mare e di terra, immersi in un’atmosfera unica tra il verde degli ulivi salentini, i colori dei muretti a secco e la brezza proveniente da Otranto.