Approfitta dell'offerta fuori stagione

Primavera: dal 01/04 al 19/05

Autunno: dal 23/09 al 05/11

Vacanze in Salento? 3 buoni motivi per scegliere la Masseria

In cerca di una vacanza diversa dal solito? Se avete scelto il Salento per la vostra prossima fuga, la vacanza in masseria potrebbe essere la soluzione che fa per voi, il luogo ideale per chi desidera immergersi nel relax e nelle bellezze di una penisola ricca di storie da raccontare.

Punteggiano le campagne pugliesi, conservano intatto il loro fascino antico e si stagliano possenti tra ulivi centenari e sterminati spazi verdi: le masserie sono piccoli scrigni di storia rurale che, tra la pietra delle loro volte, videro scorrere le intense giornate di contadini e pastori. Oggi, però, si reinventano per accogliere viaggiatori di ogni età, in arrivo da tutto il mondo. Se vi state chiedendo perché scegliere una masseria in Salento, ecco i migliori motivi!

Sconto del 40% se prenoti subito

Offerta valida per i periodi: dal 01/04 al 19/05 e dal 23/09 al 05/11

1. Scoprire la Puglia più autentica

Gli amanti del fascino d’altri tempi troveranno nella masseria il luogo ideale per alloggiare in Salento. La storia di questi antichi microcosmi campagnoli rivive nelle loro mura in pietra leccese, nei camini che riscaldavano le ampie stanze coperte dalle volte a botte e nei cortili che affacciano sulle profumate campagne popolate da agrumi e ulivi che arrivano fino al mare. Tra i più apprezzati, quello che bagna la Baia dei Turchi e le suggestive spiagge di Otranto, lì dove sorge Masseria Muntibianchi.   

2. Vivere la natura, il silenzio e il relax

Immergersi nella campagna salentina, ammirare il mare che scintilla all’orizzonte, riposare in camere rustiche e ricche di eleganza: quale modo migliore per vivere una vacanza in relax? Un agriresort nel Salento come Masseria Muntibianchi può essere un meraviglioso punto di partenza per vivere la natura! Concedersi lunghe passeggiate tra gli ulivi, pedalare tra i profumi della campagna o ritrovare l’armonia dei sensi in un percorso benessere… magari gustando un delizioso aperitivo al tramonto con prodotti a km0! Da Masseria Muntibianchi, ogni desiderio di relax si avvera: scoprite i benefici dei percorsi SPA, le piscine riscaldate e l’atmosfera inimitabile di una grotta relax scavata nella roccia!

3. Assaporare la Vita Lenta

È questo il nuovo modo di vivere la vacanza in Salento! Vivere a fondo ogni momento della giornata, scoprire il ritmo delle antiche giornate in masseria, quando dalla fatica dei contadini nascevano l’olio extravergine d’oliva, i colorati prodotti dell’orto, i formaggi e il buon vino. Come farlo? Scegliendo una masseria in Salento che tramanda tradizioni contadine millenarie, offrendo esperienze che sono un rifugio dai ritmi frenetici di ogni giorno. Che siate soli, in coppia, con amici o in famiglia, Masseria Muntibianchi è l’agriresort vicino Otranto ideale per sperimentare la cucina salentina a km0 del suo ristorante Terra degli Ulivi. Un menù con piatti tipici ed esclusivi, accuratamente studiati dallo chef per valorizzare al meglio i prodotti dell’azienda agricola della Masseria. Dopo esservi deliziati, scoprite le escursioni in bici o a cavallo e tante divertenti attività per grandi e piccini, a contatto con la natura!

Sconto del 40% se prenoti subito

Se è questo tutto ciò che cerca dalla vostra prossima vacanza in Salento, Masseria Muntibianchi è la masseria con piscina in Puglia che saprà regalarvi un’esperienza indimenticabile. Scoprite le tipologie di camere, le esperienze in masseria e prenotate in anticipo il vostro soggiorno approfittando di uno sconto del -40%!

Offerta valida per i periodi: dal 01/04 al 19/05 e dal 23/09 al 05/11

Contattaci